Image Cross Fader Redux

Dopo Guglielmo Stendardo, Claudio Ranieri avrà presto un nuovo rinforzo per la squadra che affronterà la seconda parte di stagione. La Juventus ha infatti ufficializzato l’ingaggio di Mohamed Lamine Sissoko, prelevato dal Liverpool. Ha firmato un contratto quinquennale.
Nato in Francia nel 1985, il centrocampista ha passaporto del Mali, e con la sua Nazionale in questi giorni sta disputando la Coppa d’Africa. Raggiungerà i nuovi compagni al termine della manifestazione in corso in Ghana.
Sissoko, che nei giorni scorsi è stato a Torino per la firma e le visite mediche, ha rilasciato la sua prima dichiarazione da bianconero a Juventus Channel in un’intervista che verrà trasmessa oggi alle 19.45. «Sono contento di essere arrivato in una società così importante, quest’esperienza costituisce sicuramente un passo avanti per la mia carriera. Sono emozionato al pensiero di potermi presto confrontare con grandi campioni del calibro di Buffon e Del Piero e di ritrovare Ranieri, un grande allenatore che ho già avuto ai tempi del Valencia»
[dal sito ufficiale "Juventus F.C.]

1 commenti...dì la tua!... Leggi e aggiungi il tuo commento!

Lascia il tuo commento su ForzaJuveblog.com!

Copyright 2006 | Forza Juve blog - www.forzajuveblog.com | Links utili: Redazione - Contattaci - Siti amici - Risultati in diretta