Zaccheroni: ennesima scelta fatta per risparmiare denaro e per riesumare qualche vecchio personaggio del mondo sportivo.
Il mister romagnolo non allenava dal 2007, anno corrispondente ad uno dei tanti esoneri del signor Cairo. Eppure il triade Blanc, assieme alla sua personalissima corazzata Potëmkin, lo ha ingaggiato senza alcun problema, pensando addirittura di aver fatto un grande affare.
Purtroppo l'incapacità estrema di una dirigenza poco pragmatica si dimostra, come sempre, causa di mali insuperabili, inguaribili e incorreggibili...
Didier Deschamps, uno juventino vero, disposto senza alcun ripensamento ad accettare proposte di lavoro da una "neoretrocessa". Quasi costretto, successivamente, ad espropriarsi del suo ruolo a causa di una pseudo strategia di mercato proposta da un'altrettanto pseudo dirigenza.
Ciro Ferrara, derelitto umano. Lasciato solo a marcire nel bel mezzo di situazioni drastiche, indomabili e alcune volte di foreste mediatiche senza scrupoli.
Con Zac cambia il discorso.
Un traghettatore discreto, ma che puzza di sano mercenarismo. Sinonimo di Milan, Inter, Lazio, Udinese, Bologna...
A rinfrancarlo, risponde all'appello Fabio Cannavaro. Simbolo dell'estate dei "disordini", prodotto ulteriore dell'incapacità evoluta dall'alta cospirazione elkaniana e dai suoi rispettivi collaboratori. Avrebbero dovuto acquistare i vari Zambrotta, Ibrahimovic, Vieira, (cardiopatico) Thuram per completare il bel siparietto degli amanti del "carpe diem"!
di GIANLUCA SCATENA




Bah! secondo me Zac può fare ben poco sopratutto considerando che non verrà confermato per la prossima stagione quindi non c'è la voglia da parte dei giocatori di far bene con lui. ciao
RispondiEliminafinche non rientra tresegol o iaqunta penso che faremo ben poco ,zac prova giovico tresegol e vedrai i risultati
RispondiElimina