Rimango interdetto dai movimenti di mercato della Juventus dopo un anno che dire ridicolo è poco e in alcuni punti cerchero' di spiegarmi.
1° punto - Io non ho nulla contro Marotta, ma non ho mai sentito parlare di direttori sportivi che vanno in campo e fanno vincere le partite se non corrompendo l'arbitro quindi tutto questo entusiasmo per Marotta come fosse Messi lo trovo ridicolo.
2° punto - Se la Juve riparte da Ibraimovich siamo davvero messi male. Da quando era alla Juve che io criticavo questo che la stampa continuava a considerare uno dei migliori giocatori al mondo per poi andare in champions senza mai tirare in porta al servizio del grande Capello che uscendo sistematicamente dalla coppa piu' importante il Delle Alpi strapieno gli riserva fischi assordanti mai uditi, ecco perche' rabbrividisco quando ho sentito che il neo presidente Agnelli voleva proprio Capello. Purtroppo la memoria nel calcio come in tutti gli altri settori della societa' è davvero corta.
3° punto - Sistematicamente ogni anno si rincorrono voci su chi resta e chi no.E' acclarato che nel calcio attuale o si corre o si corre.
Anche se un giocatore è 3 volte tecnicamente piu' dotato di un altro, ma che corre la meta' il meno dotato finisce comunque per sovrastare l'altro. Cosa voglio dire: Camoranesi, Cannavaro, Trèzèguet, Zebina, Grygera etc. sono giocatori che oramai avendo perduto la velocita' (e quest'anno si è visto spessissimo) sono costretti a fare dei falli sistematici perche' arrivano sempre in ritardo sulla palla.Credo possa bastare di averli alla Juve e basta soprattutto con il falso luogo comune che va' sotto la definizione di "esperienza".
4° punto - per carita' criticare è legittimo ,ma quando si critica un giocatore come Diego vuol dire che forse si sta' guardando un altro sport. Se ci fosse stato Messi nella Juve attuale secondo voi che figura di merda avrebbe fatto quando vicino hai gente come Amauri che per ridarti la palla in modo giocabile deve affidarsi al mago Otelma? Perche' questo è il vero problema, giocatori senza qualita' tecniche ed inoltre anche senza qualita' fisiche almeno per quello che si è visto in campo. Quindi forza Diego tutta la vita, su Melo non dico nulla non mi piaceva a Firenze, non mi piace alla Juve.5° punto - Le squadre si fanno con i giocatori e se chi li sceglie è ottuso non c'è possibilita' alcuna. Secco Docet.
La juve aveva fermato Milito 3 anni fa' costo 12 milioni di euro, il Saragozza retrocede e quindi il fenomeno Secco cosa pensa:
se è andato in serie B spagnola forse non è cosi' forte quindi non l'hanno preso piu' ed il Genoa ha fatto l'affare.
E' ovvio che se abbiamo queste menti cosi' illuminate saremo costretti a rimpiangere vita natural durante il sig. Moggi annessi inclusi.
Quindi concludendo c'è solo da augurarci il meglio, ma anche quest'anno vedremo la Champions in televisione e la cosa è davvero assurda se pensiamo che la Juventus è una delle piu' ricche societa' di calcio al mondo e che puntualmente fallisce l'impresa, ma la vera beffa è che si rischia di farci superare dall' Inter in Europa quello si' sarebbe davvero allucinante.
e vero che non vanno i direttori in campo ma sono loro che costruiscono le squadre insieme ad allenatore e proprieta ogniuno ha la sua parte come per i calciatori responsabili delle sconfitte ma non unici colpevoli a noi e penso di poter parlare da parte di tutti i juventini quando dico che a noi non importa di chi siano le figure societarie ma importa soo di essere competitivie vincere come prima.ps se dici che sei un ex tifoso allora significa che non lo sei mai stato e adesso che bisogna essere orgogliosi nei momenti difigili che si vede il vero attaccamento forza juve io per questa maglia donerei il mio cuore ora piu che mai
RispondiEliminasempre e comunque forza juve!!!!!!!!! e adesso tutti a tifare bayern monaco!
RispondiElimina