Image Cross Fader Redux

(28 luglio 2015) - Sono molti quelli che considerano la stagione 2015-16 che sta per iniziare come un nuovo anno zero in casa Juventus a casa della rivoluzione che la società ha deciso di portare avanti dopo il double appena vinto. Tra i tifosi bianconeri, dopo il rammarico per le partenze di Tevez, Pirlo e per ultima di Vidal, l’aver rivisto la propria squadra del cuore ha senz’altro permesso di ritrovare nuovi stimoli e nuove energie per la prossima stagione. Ragionando su quanto fatto fino a questo momento in sede di mercato da Marotta e Paratici c’è ben poco da obiettare. Sono arrivati giocatori di esperienza internazionale da non sottovalutare come Khedira e Mandzukic che la Champions l’hanno vinta davvero ed a questi vanno aggiunti giovani come Dybala, Zaza e Rugani che sono indubbiamente tra i prospetti più interessanti della Serie A. Forse per questi ultimi ci vorrà qualche mese per ambientarsi nell’universo bianconero, un mondo dove “vincere è l’unica cosa che conta”.

E’ vero che Inter e Milan si sono rinforzate parecchio, ma non dimentichiamoci che il divario in classifica dopo l’ultima giornata di campionato era di -32 per i nerazzurri e -35 per i rossoneri. Un fattore non di poco conto se ci pensate e forse anche per questo che il sito paddypower.it continua a quotare come candidata numero uno per la vittoria dello Scudetto proprio la Juventus ad appena 1.58. La concorrente più accreditata a dar fastidio sembra essere, almeno secondo il bookmaker irlandese, la Roma di Rudi Garcia la cui vittoria paga 7.50 volte la posta. Inter e Milan? Le loro quote sono oltre il 10.00. La squadra di Mancini è data a 11.00, il Milan a 13.00.

Prima di concentrarci sul campionato, però, la Juventus volerà in Cina dove a Pechino il prossimo 8 agosto contenderà alla Lazio la Supercoppa Italiana. A dicembre non andò benissimo alla Vecchia Signora, i calci di rigore contro il Napoli furono fatali. Questa volta Buffon e compagni vorranno riprendersi il trofeo. Partire con la conquista di un titolo sarebbe di buon auspicio per l’intera annata. Fino alla fine!

Che ne pensi? Lascia il tuo commento e interagisci con gli altri!

Lascia il tuo commento su ForzaJuveblog.com!

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

Copyright 2006 | Forza Juve blog - www.forzajuveblog.com | Links utili: Redazione - Contattaci - Siti amici - Risultati in diretta